Descrizione
Il Sindaco e i Consiglieri Comunali di Barni esprimono il proprio profondo cordoglio per la scomparsa della cara Cinzia Grassi, già Vice Sindaco di Barni. In questo momento di lutto, si stringono con affetto al marito Angelo e ai figli Letizia e Federico.
Per molti anni, Cinzia ha ricoperto la carica di Consigliere Comunale del nostro Comune e, a partire dal 2005, ha offerto un prezioso contributo amministrativo, assumendo in diversi periodi le funzioni di Vice Sindaco.
Oltre al suo impegno politico, Cinzia Grassi è stata conosciuta e apprezzata per la sua collaborazione nell’attività imprenditoriale del padre, gestendo insieme ai familiari la Fonte San Luigi, un'azienda di imbottigliamento di acqua minerale che ha garantito opportunità di lavoro a numerosi concittadini fino ai primi anni 2000.
Ha inoltre messo a disposizione della comunità le sue competenze ragionieristiche, assistendo molti cittadini in ambito fiscale.
La Comunità di Barni la ricorderà con gratitudine per il suo impegno politico e la sua costante disponibilità al servizio degli altri.