Illuminazione Pubblica

Tutte le informazioni relative all'Illuminazione Pubblica del comune di Barni

Per segnalare un guasto all’illuminazione pubblica occorre telefonare al call center della società SO.LE del Gruppo ENEL.
La segnalazione può essere fatta via telefono al numero verde 800.90.10.50 (Guasti Enel Sole) o inviando una mail all’indirizzo sole.segnalazioni@enel.com

Prima di effettuare la segnalazione è necessario conoscere il numero dell’impianto (visibile sulla targhetta posta sul palo) e l‘indirizzo dove lo stesso è ubicato.

Palo-Luce-Targa

Se l’impianto è sul muro di fabbricati, indicare la via e il numero civico più vicino.

Nel caso in cui il guasto riguardi più lampioni, vanno indicati tutti i numeri dei pali, a meno che non si tratti di un guasto che interessa un’intera Via o più Vie, nel qual caso è sufficiente indicare il nome esatto della Via e la relativa frazione/località.

La segnalazione effettuata dal cittadino viene registrata allo stesso modo e ha la stessa efficacia di quella effettuata dagli uffici comunali.

Tempi di erogazione
Il guasto deve essere riparato entro 3 giorni lavorativi dalla prima segnalazione, nel caso di particolare complessità entro 5 giorni lavorativi.

Qualora il guasto non sia riparato entro i 5 giorni lavorativi dalla segnalazione i cittadini possono rivolgersi all´Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Barni per una verifica ed eventuale sollecito.

Contatti
Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Barni

Tel. 031/965136
mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Pagina aggiornata il 15/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale