Per segnalare un guasto all’illuminazione pubblica occorre telefonare al call center della società SO.LE del Gruppo ENEL.
La segnalazione può essere fatta via telefono al numero verde 800.90.10.50 (Guasti Enel Sole) o inviando una mail all’indirizzo sole.segnalazioni@enel.com
Se l’impianto è sul muro di fabbricati, indicare la via e il numero civico più vicino.
Nel caso in cui il guasto riguardi più lampioni, vanno indicati tutti i numeri dei pali, a meno che non si tratti di un guasto che interessa un’intera Via o più Vie, nel qual caso è sufficiente indicare il nome esatto della Via e la relativa frazione/località.
La segnalazione effettuata dal cittadino viene registrata allo stesso modo e ha la stessa efficacia di quella effettuata dagli uffici comunali.
Il guasto deve essere riparato entro 3 giorni lavorativi dalla prima segnalazione, nel caso di particolare complessità entro 5 giorni lavorativi.
Qualora il guasto non sia riparato entro i 5 giorni lavorativi dalla segnalazione i cittadini possono rivolgersi all´Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Barni per una verifica ed eventuale sollecito.
Contatti
Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Barni
mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Pagina aggiornata il 15/11/2023